martedì 21 dicembre 2010

10 CONSIGLI ANTI STRONZO


10 CONSIGLI ANTI-STRONZO

Non ci sono dubbi, ti trovi di fronte al classico stronzo, super inaffidabile, sfuggente, eppure ti piace un casino. Forse è proprio quell'aria da figo che lo rende così irresistibile: non puoi fare a meno di guardarlo, eccome se lo guardi! Te lo scruti dalla testa ai piedi, magari cercando pure qualche difettuccio! Attenta il passo all'azione è breve. L'unica ancora di salvezza è allontanarsi, evitare i luoghi in comune e le persone amiche... Perché? Semplice, ti si accende l'impulso erotico non appena lo vedi, pensa cosa si potrebbe scatenare se gli stringessi la mano... Allora devi deciderti: o lo cancelli dalla tua testa e cerchi altrove la tua giusta metà, oppure
persegui la strada della passione e fai tesoro delle dritte di top girl!


  1. La prima regola in assoluto è non fargli capire che sei presa di lui! Se lui capisce che sei cotta a puntino allora farà il bello e cattivo tempo a suo piacere perché tanto tu starai sempre a morirgli dietro. Piuttosto fingi di non essere così interessata come in realtà sei! Stuzzicalo con gli sguardi e poi “ritirati”, vedi la sua reazione.

  2. Non accettare mai al primo invito! Lascia che insista, non deve avere la strada facile. Non cercarlo sempre tu per prima, lascia che sia soprattutto lui a cercarti. Qualcosa di facile da avere perde presto di interesse!

  3. Cerca di non assecondarlo in tutto! Quando parlate e lui dice che gli piace questo o quello o dice quello che pensa in merito a una cosa o vuole andare in quel posto o quello non essere sempre lì ad annuire ed essere d’accordo. Così rischi di sembrare priva di personalità! Mostra i tuoi interessi e pensieri anche se sono diversi dai suoi, avrete ancora di più da parlare!

  4. Cerca di rispondere a messaggi/chiamate dopo qualche ora. Come ti arriva un sms o uno squillo non rispondere a tempo record se no penserà che lui è in cima ai tuoi pensieri e sei sempre lì pronta a farti sentire come lui schiocca le dita.

  5. Non svelare tutto di te: tieniti un po' misteriosa. Se dovete ancora conoscervi bene cerca di scoprire le tue carte a poco a poco, un po’ di mistero e nascosto crea un certo fascino, se gli riveli tutti i lati di te e in un colpo solo non avrà più interesse. E’ un gioco accattivante scoprire indizio dopo indizio la personalità di una persona.

  6. Se per caso lo incontri, uscite con amici, insomma in tutte le situazioni in cui c’è lui cerca di non focalizzare la tua attenzione totalmente su di lui, parla, ridi e scherza tranquillamente con altri senza calcolarlo troppo. Forse scenderà dal suo piedistallo...

  7. I tipi così pensano di poter avere tutto e subito, tu coglilo contropiede e se uscite non baciarlo al primo appuntamento! In questo modo avrà di fronte una tipa che non si dà subito ma che deve essere conquistata.

  8. Non mostrarti gelosa. Cerca di non far trasparire il fatto che le attenzioni delle altre ragazze ti danno fastidio, lui potrebbe flirtare ancora di più e divertirsi a vedere le tue reazioni… Prova a trattenerti e minimizzare con battute le sue sfrecciatine.

  9. I tipi così spesso sono dei playboy patentati che hanno il complimento facile. Se te ne fa qualcuno non sghignazzare subito ma cerca di mantenerti composta magari dicendo un grazie non troppo caloroso. Se lui vede che hai gli occhi a cuoricino e ti sciogli non appena ti dice qualcosa di carino penserà che ti ha già cotta per bene!

  10. Nel caso faccia qualcosa di carino per te o un favore ringrazialo ma non sbilanciarti mostrando di essere particolarmente contenta per il pensiero. Se no penserà che basta davvero poco per conquistarti, qualche gesto e carino e tac! ti ha già nella sua rete. Ma tu non vuoi essere un tipo così facile da afferrare giusto…?


Top Girl n.149 Novembre 2010 Lidia Modena

Nessun commento:

Posta un commento