domenica 6 giugno 2010


RAGAZZI DA….EVITARE!

Esistono certi tipi di ragazzi dai quali è meglio stare alla larga, a meno che non volete complicarvi la vita. Sono quei ragazzi che riescono a irritare, infastidire e frustrare qualsiasi ragazza (e a far passare la voglia di uscire o avere una storia con loro!). Per non cadere nelle mani di questi tipi ecco una piccola guida al ragazzo da evitare accuratamente! Ci sono molte specie di questi ragazzi, così tante da non poterle elencare tutte, troverete quelle da cui scappare a gambe levate! Imparate a riconoscerli e a liquidarli immediatamente. E ricordate che è sempre meglio stare sole che....mal accompagnate!

Il playboy E' semplicemente bellissimo (e non manca di fartelo notare). Accanto a lui c'è sempre la tirata di turno che si intona perfettamente alla sua abbronzatura “lampadata”. Sexy ma desolatamente senza un cervello. Ha sempre il sorriso e la battuta pronti per sedurre tutte quelle che gli capitano a tiro. Ti promette mari e monti ma poi è tutto fumo e niente arrosto. Alta probabilità di suoi tradimenti!

L'infantile Pende dalle vostre labbra, è sempre d'accordo con voi, vi chiede consiglio per tutto. Semplicemente perché non ha idee sue, non ha carattere e si attacca alla prima persona che lo degni di attenzione. Tende a svicolare le responsabilità ed è incostante, poco affidabile. Eccessivamente emotivo e insicuro. Mancando di fiducia in lui, ha sempre bisogno di essere riassicurato. Un tipo così non cerca una ragazza... ma una madre!

Il tirchio Ti ha invitata a un aperitivo e alla cassa paga la sua parte ( e succederà per tutte le altre uscite!). Preferisce prendere la tua auto piuttosto che la sua perché ha sempre un "problema”, di certo non ti regalerà fiori o pensierini, soldi spesi inutilmente. Un ragazzo del genere per non spendere neanche un euro farebbe di tutto. Volete una persona così accanto??

Il bellicoso Qualsiasi conversazione con lui può rapidamente diventare una battaglia. Siccome non condivide il tuo modo di pensare e agire, si arrabbia “maldestramente”. Rapido a criticare ogni opinione che non è la sua, è molto irritante e difficile da gestire. Cerca sempre lo scontro non solo con te ma anche con tutte le altre persone, basta un niente per farlo “saltare” e dalle parole si può scappare fino alle mani... Se non vuoi diventare esaurita fuggi!

Il geloso Non puoi uscire con le tue amiche, ti fa interrogatori costanti su chi è quello, dove vai, cosa fai, con chi. Ti fa appostamenti e ti segue per controllare se dici la verità. Non sei libera di avere amici maschi (tutti probabili rivali). Controlla il tuo modo di vestire e truccare. Spesso dà ampio sfoggio delle sue doti teatrali con scenate di gelosia. Sei sua prigioniera, apri gli occhi e sciogli le catene!

Lo stronzo Tutte ci siamo incappate, è quello che fa impazzire tutte le ragazze a distanza di chilometri. Molto sicuro e pieno di se, non ti degna di uno sguardo, o se lo fa, solo per poco per poi negarsi di nuovo. Se vede che sei molto presa di lui è finita! Ti rigira come vuole, si fa sentire quando gli va, ti tira pacco agli appuntamenti, insomma sei la sua bambolina con cui giocare. Sarà bello quanto vuoi ma non ne vale la pena!

L'egoista Evitate assolutamente questi ragazzi: ci sono soltanto loro al centro dell’universo, con le loro scelte, i loro bisogni, le loro idee, la vostra opinione non conta. Non rinunciano a nulla che sia loro per te, se hai bisogno di loro ci sono quando gli gira. Se dovete uscire non pensano certo a quale posto preferisci tu, non condividono e non si interessano alle tue passioni, pensano solo a se stessi. Che pensino da soli allora!

Il bugiardo E' incorreggibile, si inventa le storie più incredibili, ti affascina e ti intorta come niente. E' abile nel tenere il piede in molte scarpe, ha sempre la risposta o la scusa pronta. Non ha proprio intenzione di mettere la testa a posto perché ha una paura folle dei legami e sfugge in continuazione. Se pensate di averlo preso, è solo un'illusione come tutta la sua montagna di bugie!

Il mammone Questo tipo di ragazzo non può stare senza la madre. La mamma è sempre al centro di qualsiasi argomento o scelta, lui non sa ragionare con la propria testa. Quando va in vacanza la mammina gli prepara la valigia, al mattino lo sveglia e gli fa la colazione, gli lava e stira tutto, gli pulisce la camera, gli prepara la merenda, lo chiama di continuo, lo accompagna nelle commissioni. Insomma non è assolutamente indipendente, volete fare la ragazza o la mamma? Scaricatelo all'istante!

Lo sportivo Fisico da urlo (ma non sempre), super impegnato nei mille allenamenti che fa nel corso della settimana. Controlla sempre i miglioramenti del suo corpo, prende tutte le vitamine e gli integratori del mondo. E' ossessionato e ossessionante. Esibizionista, egocentrico, logorroico, ditegli in faccia che non ve ne importa niente della sua ultima partita di calcetto o della nuova scheda della palestra: sarà una liberazione!

Il misogino E' il tipo di ragazzo che pensa che tutte le ragazze siano una seccatura, oppure le perde con la stessa rapidità con cui le trova. Da bravo saccente ha molti pregiudizi sulle ragazze (per lo più negativi e fondati su luoghi comuni). Conosciuto anche come "bullo" e "detesto le donne", è il tipo di ragazzo che odia le ragazze per questo o quel motivo. Non pensate neppure per un attimo di poterlo cambiare (non cambierà mai!). Intanto preparatevi a subire critiche e cattiverie continue. Voletevi bene e state alla larga da tipi così!

Quelli ancora innamorati della ex Sono quei ragazzi che ancora amano la ex e non fanno altro che parlarvi di lei, pensare a lei, paragonarvi a lei. Quando parlate di qualcosa ci infila sempre ricordi, aneddoti, pensieri di lei e lui. Capita che a volte vi chiami col nome della ex (terribile!!). Ha sempre quell'aria da cane bastonato (pensa a lei) e cerca in ogni modo di ritrovare tutto di lei in te. Svegliati, apri gli occhi, che stia con lei e ti lasci in pace!

Poi fate un incontro strano... Questo ragazzo è educato, gentile, vi capisce, vi ascolta, vi accompagna a fare le compere, parlate di tutto con lui, vi trovate concordi su molti aspetti, avete interessi comuni, ama essere curato e vestirsi bene, non è geloso. Insomma è il ragazzo perfetto! Peccato che...sia gay! Bé avete sempre trovato un buon amico!

Lidia Modena

Fonte: Young18


Nessun commento:

Posta un commento