martedì 10 novembre 2009

ADRENALINA


L'adrenalina: quella sensazione che ti prende e non ti molla più, che ti turba piacevolmente, scuote ogni cellula del tuo corpo come una scarica elettrica che ti fa mancare il fiato. Quante volte possiamo dire di aver provato tali sensazioni? Io quando devo ballare per un'esibizione comincio a sentire la tachicardia, le luci basse, le voci assordanti del pubblico, gli sguardi dei miei compagni, la musica che attacca e allora si comincia. E' tutto un groviglio di emozioni inistricabile: ecco è il momento, si balla. Divento serissima, concentrata come un predatore che mira la sua preda e non la molla. Sono stanca, il fiato è corto ma la linfa per la mia energia è quella musica, quel beat che mi trascina, che non mi lascia sola e mi accompagna sempre. Ragazzi che dose di adrenalina! Adrenalina pura. Voglio sempre sentirla sulla pelle, sui miei occhi, sulle mie braccia, sulle mie gambe, su tutto il mio corpo. Astratto e concreto insieme, emozione e corpo, emozione che diventa esperienza imprigionata nella nostra anima come la luce he risplende da un diamante. La felicità di un momento che vorremmo fissare per sempre come un "freeze" e ogni tanto guardarlo e ricordarci di quanto bella sia quella sensazione.

Nessun commento:

Posta un commento